Come Nascondere un Naso Grande

Molte persone ritengono di avere il naso grande. Spesso ci si rivolge alla chirurgia estetica, ma per chi ha paura questa non è una valida soluzione. Quindi come si fa? Esistono piccoli trucchi per nascondere il naso grande, andiamoli a scoprire insieme.

Prima di tutto, se siamo donne, dobbiamo servirci dei nostri mitici trucchi. Lo stesso discorso vale per i maschi, oggigiorno anche il sesso maschile ama curare la propria bellezza. Il primo passo è operare sull’acconciatura, i nostri capelli devono avere un look voluminoso. Questo però non significa utilizzare frange o quant’altro, l’intera fronte deve essere ben visibile.

Successivamente, serviamoci della matita e il mascara per i nostri occhi, rendendoli più visibili e mettendo in luce le ciglia e le sopracciglia. Arriviamo adesso al naso, facciamo uso del correttore. Nel caso di naso largo, rendiamo chiari i lati. Nel caso, invece, di naso lungo, ombreggiamo per bene la punta.

Infine, le labbra. Scegliamo per le nostre labbra non il semplice rossetto chiaro oppure rossino, ma un bel rossetto focoso, rosso scuro o possibilmente di altro colore. Abbiamo quindi finito con il make up. Altri consigli riguardano il modo di vestire, scegliamo sempre abiti “vedo e non vedo”, in modo tale che chi ci guarda, non abbia modo di vedere il nostro naso, ma magari parte del nostro seno o parte delle nostre gambe. Se seguiremo i consigli sopra indicati nel loro insieme, ci dimenticheremo perfino noi del nostro grande naso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *