Come Fare Crema Viso all’Argilla Bianca e Olio di Mandorle

Volete preparare una crema per il viso rigenerante e soprattutto economica? Se questo è ciò che state cercando, allora siete capitati nel posto giusto! Infatti leggendo la guida qui di seguito, con pochi ingredienti facilmente reperibili, otterrete una crema per il vostro viso coi fiocchi.

Occorrente
Argilla bianca
1/2 bicchiere di yogurt bianco
2 cucchiai di miele
2 cucchiai di olio di mandorle

Iniziate come primo passo con il recarvi in una erboristeria ed acquistate un sacchetto di argilla bianca ed una boccettina di olio di mandorle. Il resto del’occorrente dovreste averlo sicuramente a casa visto che si tratta di beni di uso quotidiano. In caso contrario dovrete procurarveli. Fatto ciò, tornate a casa e procedete in questo modo.

Prendete il barattolo di yogurt bianco e prelevatene una quantità pari a mezzo bicchiere; quindi prendete il miele e l’olio di mandorle e prelevatene due cucchiai da ognuno. Fatto ciò, mescolate accuratamente i tre ingredienti. Aggiungete al composto preparato tanta argilla bianca quanta ne occorre per ottenere un composto piuttosto denso.

A questo punto mescolate accuratamente il composto preparato. Applicatelo quindi a strati sul vostro volto, tenetelo in posa fino a che non si sarà indurito. Infine rimuovetelo servendovi di un po’ d’acqua tiepida. Noterete che la vostra pelle sarà morbida e assumerà un aspetto luminoso, come rigenerato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *