Come Allungare e Incurvare le Proprie Ciglia

Le ciglia arcuate, sono sinonimo di sguardo penetrante, seducente e sexy inoltre ti aiutano a stendere meglio il mascara, la mia guida ti insegna come devi fare per lucidare, incurvare e allungare le ciglia… per avere uno sguardo perfetto e accattivante.

La prima cosa da fere è procurarsi un piegaciglie, mi raccomando dotato di gommino in silicone, per non spezzarle questo tipo è decisamente migliore, usalo sulle tue ciglia fino a quando non si saranno arcuate, piegarle ti aiuta anche a stendere meglio il mascara. Finita questa manovra devi nutrire le tue ciglia.

Prima del rimmel, applica il siero che le nutre,lucida e protegge le ciglia. Ti insegno un piccolo segreto, prima di dormire, massaggiale con l’applicatore a punta soffice che le rinforza. Proteggi poi le tue ciglia con un mascara a prova di intolleranza, che colori perfettamente le ciglia, le rende più folte e forti.

Cerca i rimmel senza profumo, scegli quelli che anno lo scavolino anti sfregamento (sono quelli ricurvi)… Ma se vuoi proprio esagerare, magari per una serata speciale, e per avere uno sguardo davvero seducente, puoi osare applicando le ciglia finte. Sono molto graziose quelle con le punte asimmetriche, Con i glitter o con gli strass dorati… scegli tu quelli che preferisci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *